Allenatore, strategie e futuro: la prossima settimana è in programma il summit decisivo

03.05.2023 15:12 di  Redazione TVF   vedi letture
Fonte: Dennis Magrì
Allenatore, strategie e futuro: la prossima settimana è in programma il summit decisivo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

Ottimisticamente una settimana per arrivare al dunque. Sta per terminare il periodo delle riflessioni in casa Virtus Francavilla, lo farà ufficialmente dopo il weekend quando sarà in programma un incontro tra tutte le parti in causa. È previsto infatti un faccia a faccia tra presidente e allenatore, tra il numero uno biancazzurro e i suoi due uomini-mercato e anche e soprattutto un meeting a cinque teste con il vicepresidente Donatiello.

Sul piatto il futuro e la programmazione della nuova stagione: Magrì, dopo essersi preso un paio di settimane di riflessione e valutazione, deciderà se sarà il caso di adottare nuove strategie e cambiare guida tecnica – come sembra, visto il silenzio trapelato dalla triste trasferta di Viterbo – o se ripianare i malumori provocati dai risultati in campionato e ripartire con l’attuale blocco composto da Calabro, Fracchiolla e Antonazzo.

Chiaramente tutto potrà accadere e i colpi di scena non sono da escludere, ma considerando quelle che erano le aspettative e il riflesso dato dai risultati, sembra quasi scontata una separazione con Calabro. Ancora qualche giorno, dopodiché arriverà il momento cruciale: quello delle decisioni definitive.